You know I heard alot of remix's
To this song in particular
But this is not to be confused
I'm nothing like the rest
She said I'm her everything
I'm all she ever wanted
I'm a keep it real trigg
You the best who ever done it
I'm a give you everthing
Tell me what you want I'm on it
Pocket full of chedda I swear I could spend whateva on it
Cause she hold me down everytime I hit her up
When I get right I promise that we gon live it up
She make me beg for it
Till she give it up
And I say the same thing every single time
I said you the you the best (ehhh)
You the you the best (ayyy)
You the you the best (ayyy)
You the you the best (ayyy)
You the best I ever had (ay)
Best I ever had (ay)
Best I ever had (ay)
Best I ever had
Said you the (c'mon)
Know you gotta room &
Call me when there's no one there
Put the key under the mat & you know I be over there
(Yeahh)
I be over there
I can send a chuaffer there
Miss me in the bedroom
So she keep a poster there... yeahh
From the kitchen to the sofa chair... yeahh
We gettin hotter then a toaster there... yeahh
I beat it like an opponent
I'm a winner she begginer & I eat it like she want it
Only if she want it
Got my calendar know where I at
When I'm done we alone no I chat
Send a picture to my phone
Cause when I'm looking at my lover I don't wanna see another
Body on a million like cristina millian
I can be your dream if you leave it's a nightmare
If you leave I'll be right there
Waitin I'm impatient so you better make it right yeahhhh
Trigga trey girl you know the deal
If my flow cops swallow candy rain so for real
I got that heavy D
Show me where your levi be
And I can make you over flow for you know to let me broke
Oh they know I ball like spalding (spalding...)
So all the broads be calling
Don't trip girl cause I'm never fallin
You I wanna see when I wake up in the morning
Tell me what you need
I'll give anything you wanted
Don't you disagree baby please
I know I want you & you know you want me
Ain't you got to beg so I'm down on my knee's
Never let you go cause you go to hard
Miss you like the quarterback
Throw to hard
Girl you hot enough to make the flow cool off
Get you wet enough you like the blow pool garment
Mike phelps swim through
I know what you into
I'm a put you on when I ball like gym shoes
Walk up through the mall & you all like them to
Throw it in the bag call me dream call me fab
Louis V.
Who is he
Ain't nobody true as me
Truthfully
You the only one that's gon be doin me
Baby girl it's you & me
And ain't gon be no truency
Now won't you give me brain like you came straight from school for me
I know I know I know
That you probably mad
I push my? back
Ohhh...
Uh I know I've done it time & time again
Well I'm sorry babyyy
But if you would consider
To be a forgiver
Promise I'll deliver
First day on setember
No oh
I'm sorry babyy
Just know there's a method to everythin I do
For my real fans
Uh... uh
Cause ya'll the best I ever had
The best I ever had
Yuuupp
I'm sorry baby [x3]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.