Movimente
Metallici
Risuonano
Nella
Culla
Del
Bimbo
Dalla
Bocca
Escono
Vermi
Neri
Urla
Elettriche
Non
C'i
Piu
Realta
Nei
Subconsci
Umani
Bestie
Della
Squardo
Penetrante
Cuori
Profondi
E
Freddi
Tagliano
L'aria
Sottile
Dal
Pene
Fuoriesce
Germoglia
Vitale
L'aria
L'accarezza
Dalla
Testa
Ai
Piedi
Lanciate
Urla
Elettriche
Oh
Bestie...
Mutritevi
Coi
Vermi
Neri
Siate
L'amante
Del
Bimbo
Vegeti
Sentimenti
Avvolti
Nel
Lino
Purissimo
Per
Nascondere
L'amore
Uccidendolo
Con
L'odio
Selvaggio
Non
Condannate
Il
Bimbo
Non
Ignorate
La
Sua
Giovane
Eta
La
Notte
E
State
Consumata
La
Notte
D'un
Passo
Va
Madre del Vizio è un gruppo musicale italiano di genere dark rock/industrial metal, attivo tra gli anni '90 e il 2000. La band ha pubblicato due album: "Dio Dio Dio" (1997) e "The Crypt" (2000). Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Madre del Vizio ha raccolto un seguito di appassionati grazie al loro sound oscuro e aggressivo, influenzato da artisti come Ministry e Nine Inch Nails. Le loro canzoni sono caratterizzate da riff pesanti, testi cupe e una voce roca che crea un'atmosfera inquietante. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Dio Dio Dio", "The Crypt" e "Senza Luce".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".