Busta Rhymes

Testo Betta stay up in your house (feat. rah digga) Busta Rhymes

 1.045

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Betta stay up in your house (feat. rah digga)


[Busta Rhymes]
Yea, I know it's kinda cold outside
Bring your nasty ass inside
("Eddie you should know better.." - [C. Mayfield])
Play yourself a dark corner motherfucker, yea
("Brother, you know you're wrong.." - [C. Mayfield])
Come on, can't stop, won't stop, rockin' for you niggas
'Cause I rep the street and Johnnie Cochran for you niggas
And I, got a state gun cockin' for you niggas
(twenty-one) legal (gun) shots
[Rah Digga]
Poppin' for you niggas
And I, blow tones, more force than cyclones
Shit is on everytime I catch a Ron Jones
Thug bitch, rock boots and hoops with rhinestones
(Got the) key (to the) city and (run the crime zone)
[Busta Rhymes]
Now come on, take something, shake something, break something
Stop, close your shop, you niggas ain't sayin' nothin'
Niggas be frontin' and knowin' they ain't really weighin' nothin'
Betta (stop) 'fore we (pop) and really (get to sprayin' something)
[Busta] Flood it up
[Digga] Whip it up
[Busta] Smoke it up
[Digga] Blooded up,
Niggas straight tryin' to brake, I tell 'em shut it up,
I spit the ill for real, ain't nothin' buttered up,
(Flipmode) doin' it (everybody) love it up
[Chorus]
East coast, what up? West coast, what up?
Midwest, what up? Dirty South, what up?
All my chickenheads, put it in your mouth,
It's Flipmode, better stay up in your house
All my thugs, what up? Thug bitches, what up?
Street niggas, what up? Stack riches, no doubt
We got the block locked take another route,
It's Flipmode, better stay up in your house
My niggas HOOK-aca

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Busta Rhymes, pseudonimo di Trevor Tahiem Smith Jr., è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato a Long Island, New York, nel 1972. Considerato uno dei pionieri del rap hardcore degli anni '90, Busta Rhymes si distingue per il suo flow frenetico, le rime complesse e la presenza scenica energica. Iniziò la sua carriera come membro del gruppo Leaders of the New School, collaborando con artisti come A Tribe Called Quest e De La Soul. Nel 1996 debuttò da solista con l'album "The Coming", seguito da successi come "When Disaster Strikes" (1997) e "E.L.E.M.E.N.T.S." (2000). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Put Your Hands Where My Eyes Can See", "Scenario" e "What's It Gonna Be?!". Busta Rhymes ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Mariah Carey, Linkin Park e Janet Jackson. Oltre alla musica, ha recitato in film come "Shaft" (2000) e "Halloween: Resurrection" (2002).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song