Call me believer, a dreamer, if you will
I finally can see all the stars shining brighter on us
Though it took a while to be breathing again, my friend
Yeah, it's gonna be a long run, but I'm gonna do my best
Yeah, you can count on me 'til the end, just rely on my heart
'Cause I feel in my bones that a change gonna come
Gonna come, gonna come
Yeah, I see them better days ahead
We're gonna make it there
Yeah, I swear
Straight out of the darkness and right into your flames
It's hard to b? asleep when the night keeps calling your name
And you wanna shout it all ov?r again (Again)
Again (Again) and again (And again)
Yeah, I'm about to lose myself
So, mama, can you hear me? Oh, tell me it's okay
You taught me everything that I know
But it's hard to be sane in this big world
I need you to believe again 'cause
I see them better days ahead
We're gonna make it there (We're gonna make it there)
We're gonna make it there (We're gonna make it there), say ooh
I feel my better days ahead
We're gonna make it there (We're gonna make it there)
Yeah, I swear (We're gonna make it there)
In a world of he said, she said, click it, like it, high technology
Everybody's fighting for it, trying hard, who you wanna be?
Maybe I'm a dreamer, a believer, in the noise inside my head
But it's something in the air that makes me see them better days ahead
Ahead, ahead, ahead, ahead, ahead, ahead
Hey, can we meet there halfway?
I'm gonna take you there
I'm gonna take you there, say ooh
I see them better days ahead
We're gonna make it there (We're gonna make it there)
We're gonna make it there (I'm gonna take you there), say ooh
I feel my better days ahead (I feel my better days ahead)
We're gonna make it there (We're gonna make it there)
Yeah, I swear (We're gonna make it there)
I feel my better days, I'm gonna take you there
I swear
Benjamin Ingrosso, all'anagrafe Benjamin Daniele Wahlgren Ingrosso, è un cantautore e produttore discografico svedese nato a Stoccolma il 20 settembre 1996 da genitori svedesi di origini italiane. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2013 partecipando al talent show 'Idol' in Svezia, dove ha raggiunto il terzo posto. Nel 2018 ha rappresentato la Svezia all'Eurovision Song Contest con il brano 'Dance You Off', classificandosi al settimo posto. Ingrosso è noto per il suo stile musicale pop elettronico, caratterizzato da ritmi accattivanti e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano 'Good Life', 'Hearts On Fire' e 'Indigo'. Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto 'Benjamin Ingrosso', che ha riscosso un buon successo in Svezia.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".