David Hinds
Uptight everything is all right
Outta sight it's all right
There's light at the end of the tunnel
Pay at the end of the day
Thanks that me don't have to grumble
Goodness is coming our way
It's all right it's all right
It's all right it's all right
I do remember
I do recall
The magic moments when we stood so tall
A nation to be respected
A nation full of pride
So shake the bluesy feeling
That is hurting you inside
Hurting you inside
CHORUS
There's better days ahead for us
You need not fret nor worry
Oh yes this time around my friend
I'm sure you won't be sorry
They say how the future
Is guided by your past
Through trials and tribulation
Yes we were meant to last
So hold on to your hope and dreams
For all that it's worth
Cause I know the day will come
When the meek shall inherit the world
KEVIN B RAP
Yeah yeah yeah yeah yeah
If you uptight
Everything's all right
Outta sight
It's all right
They'll be better days don't you worry
A positive way you won't be sorry
It's all right it's all right
Steel Pulse è una delle più grandi band di reggae britanniche, in termini di successo creativo e commerciale. Originari di Handsworth, Birmingham, gli Steel Pulse hanno iniziato a suonare negli anni '70, contaminando le radici autentiche del reggae con influenze jazz e latine. Questo approccio originale ha conquistato un pubblico internazionale, portandoli a pubblicare il loro album di debutto, "Handsworth Revolution", nel 1978. Considerato da molti critici come uno dei punti di riferimento del reggae inglese, l'album ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi. Prima della fine degli anni '80, gli Steel Pulse hanno vinto un Grammy Award, consolidando il loro ruolo di esponenti di spicco del crossover reggae. Negli anni successivi, la band è tornata a esplorare le sonorità roots, integrando elementi dancehall e hip-hop. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Ku Klux Klan", "Sound System", "Steppin' Out" e "Jah Jah City".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".