Chorus:
Beyond tomorrow
Beyond tomorrow
Beyond tomorrow
Beyond tomorrow
We will be driving in
Little time bombs everywhere
On a street in a skyscraper
With aluminum hair
Therell be someone downstairs
Collecting all our names
Numbers all in a file somewhere
Everyone will be saved
Chorus repeat
Someone will be in the air
In a plane by the sea
I could be anywhere at all
If I could just be
Ill eat candied policemen
Youll eat farmers from hell
Everyone will be very modern
Cant you tell?
Chorus repeat
There could be another one
Come from the east
With a mark on his head
The sign of the beast
Then we will all extinguish
From this thing we call yeast
Did we come from yeast?
Chorus repeat
Way back whenccin a petri dish
We were mated with some weird kind of fish
Then we grew arms and legs
Now we have em alive, no eggs
In a room far away near the capitol
Theres a box that sits on someones skull
Well all be waitin for the word comin down
Meantime... lets blow this town
Chorus repeat x6 or 7
Stan Ridgway, noto semplicemente come Stan, è un cantautore e polistrumentista statunitense nato nel 1950. È famoso per essere stato il frontman del gruppo new wave californiano Wall of Voodoo, attivo dal 1978 al 1984. Dopo la sua esperienza con i Wall of Voodoo, Ridgway ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album e collaborando con diversi artisti. Tra le sue collaborazioni più note figurano quelle con la moglie Pietra Wexstun, con cui ha prodotto tre album, e lo storico batterista dei Police Stewart Copeland, con cui ha scritto la colonna sonora del film Rusty il selvaggio (1983). Ridgway è anche noto per aver fondato un progetto artistico chiamato Drywall insieme a sua moglie. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze diverse, tra cui rock, new wave, folk e blues. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Message", "Mexican Radio" (con i Wall of Voodoo), "Camouflage" e "Rusty il Selvaggio".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di