I ride my bicycle to work each day
It's not so far
It's better for me than my car.
I wear a helmet that is made of
Rigid Styrofoam
Inspected by a French guy named Guillaume.
I downshift my Shimanno gears
I pedal hard and I'm out of here
Glad I am that the coast is clear
Glad I am to be
My bicycle and me.
Some Saturdays at six a.m. I get up
With Bill and Flo
In the parking lot of Ho Jo's west of town
We ride light bikes that cost big bucks
We curse at smelly trucks
Mile after mile 'til the sun is almost down.
What a ride, what a life
Maybe I'm crazy, don't ask my wife
I've been in love with these spinning wheels
Since I was maybe three
My bicycle and me.
Pedal that bike, pedal that bike
Don't open that door 'til I go by.
Pedal that bike, pedal that bike
That little old lady in the Dodge Diplomat
I don't think she sees me
I hope she don't teach me how to fly.
I wear Lycra, it fits really closely to my skin
White to purple is the place where it begins
I pad my butt and I'm careful
To stay out of ruts
Wrap around sunglasses, I'm an alien
Feel my heart go pit-a-pat
Hello big hill good-bye fat
Life goes by just like that
A forty something spree is
My bicycle and me.
Livingston Taylor è un cantautore e chitarrista statunitense nato nel 1946. Fratello minore di James Taylor, ha intrapreso una carriera musicale di successo negli anni '70 e '80, caratterizzata da un sound folk-rock delicato e melodico. Il suo album di debutto, "Livingston Taylor", risale al 1972. Tra i suoi brani più noti figurano "I'll Come Running", "Carolina Day" e "Over the Rainbow". Livingston Taylor è noto per le sue performance dal vivo coinvolgenti e la sua capacità di creare un'atmosfera intima e accogliente. Ha collaborato con diversi artisti, tra cui James Taylor e Carly Simon.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".