Elle croyait que j'étais James DeanAméricain d'origineLe fils de Buffalo BillAlors admiration
Faut dire que j'avais la chemise à carreaux
La guitare derrière dans le dos
Pour faire le cow-boy très beau
Mais composition
Elle me parlait anglais toute le temps
Je lui répondais deux trois mots bidon
Des trucs entendus dans des chansons
Consternation Elle croyait que j'étais coureur
Que j'arrivais des Vingt-quatre heures
Avec mon casque en couleur
Alors admiration
Je lui disais drapeau à damiers dérapage bien contrôlé
Admirateurs fascinésTélévision
Elle me dit partons à la mer, dans ton bolide fendons l'airElle passe pas le quatre-vingts ma traction
Consternation Je suis mal dans ma peau en coureur très beau
And I just go with my pince à vélo
Je suis bidon, je suis bidon
Je suis qu'un mec à frime bourré d'aspirineAnd I just go with my pince à vélo
Je suis bidon, je suis bidon Elle croyait que j'étais chanteur
Incognito voyageur
Tournées sonos filles en pleursAdmiration
Faut dire que j'avais des talons aiguilles
Le manteau de lapin d'une fille
Des micro-bracelets aux chevillesExhibition
Elle me dit chante moi une chansonJ'ai avalé deux trois maxitons
Puis j'ai bousillé "Satisfaction"Consternation Je suis mal dans ma peau en chanteur très beau
And I just go with my pince a vélo
Je suis bidon, je suis bidon
Je suis qu'un mec à frime bourré d'aspirineAnd I just go with my pince à vélo
Je suis bidon, je suis bidonJ'habite chez ma grand-mère derrière le gars de barrière
And I just go with my pince a vélo
Je suis bidon, je suis bidon Je suis mal dans ma peau en cow-boy très beau
And I just go with my pince a vélo
Je suis bidon, je suis bidon
Je suis mal dans ma peau en coureur très beau
And I just go with my pince à vélo
Je suis bidon, je suis bidon
Je suis qu'un mec à frime bourré d'aspirineAnd I just go with my pince à vélo
Je suis bidon, je suis bidon J'habite chez ma grand-mère derrière le gars de barrière
And I just go with my pince a vélo
Je suis bidon, je suis bidon
Je suis bidon!
Hugues Aufray (nato Hugues Jean Marie Aufray il 15 giugno 1934 a Parigi) è un cantautore francese di grande successo, noto soprattutto per le sue canzoni folk e pop. Dopo aver studiato musica classica al Conservatorio di Parigi, Aufray ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, ottenendo rapidamente popolarità con brani come "Les Feuilles Mortes" (1963) e "La Maison en Petits Cubes" (1964). Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi poetici e un'interpretazione calda e coinvolgente. Aufray ha collaborato con numerosi artisti francesi e internazionali, tra cui Yves Montand e Françoise Hardy. Nel corso della sua lunga carriera, ha pubblicato oltre 30 album, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo anche "La Ballade de la Vie" (1967) e "Le Temps des Cerises" (1968).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.