Give it up
Sun sets up for fun
We let it burn
nights skies flashing lights
we had a dream
I raise stretching out
crush guys pretty smiles
Burn skies..
Never darkness
But I ain't..life.
There's a darkness,
will try to find,
and if we find it,
night after night.
In this darkness
will try to find.
Chorus:
Give it up
Sun sets up for fun
We let it burn
nights skies flashing lights
we had a dream
I raise stretching out
crush guys pretty smiles
Burn skies..
In the morning, we still drinking
And I did it all for you
there's a distance, see between us
spare to see this through.
When my mind went, keeps me hundreds
but I'll keep that stuff from you
where these hands reach, makes me happy
but I leave that stuff to you.
[Chorus:]
Then you have the..the lights I'm still..
keeping us cold, keeping us known
I think we've been dreaming this stuff far too long
this time of night, all of it's gone
we're still awaking the lights starts to rise,
keeping us know, keeping us know.
Think we've been dreaming, we start far too long
this time I know, all of it's gone.
[Chorus:]
Theme Park è un videogioco gestionale sviluppato da Bullfrog Productions e pubblicato da Electronic Arts nel 1994. Il gioco, disponibile su diverse piattaforme, permette al giocatore di gestire ogni aspetto di un parco divertimenti, dalla progettazione degli attrazioni alla gestione del personale e dei visitatori. Theme Park ha riscosso grande successo per la sua profondità strategica e il gameplay divertente, influenzando numerosi altri giochi gestionali successivi.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.