There's a big man restless,
Who pushes for humour, he's so relentless
He's back to back, with no restraint,
He's so relentless, like forty indians.
Then there's the group that doesn't move,
To the sound, to the humour.
No-one knows whose friend he is,
He's always there,
He's the big man restless, like forty indians.
No-one knows whose friend he is,
He's always there,
He's the big man restless, like forty indians.
I'm in the third group,
we push for humour,
We're so relentless, like forty indians.
Chorus
The legal quarter of tight-lipped men
Pushed for order
And repeat again
Anyway, the lot regarding the funny man
The big man restless
Are so relentless
They scratched about
And like forty indians
The lot turn on the funny man,
The big man restless
And what can he say
If the sun's all gone and we're wafer thin
And we could scratch around in our so frail skin
You could say
You could say
No flags in here, no cause to wave,
Just the slow, slow scratch in the final cave
You could say
You could say
Kissing the Pink è un gruppo musicale britannico di genere synth pop attivo a partire dagli anni '80. Originari di Londra, il gruppo ha visto la partecipazione di diversi musicisti nel corso della sua storia, tra cui Nick Whitecross, John Hall, George Stewart, Josephine Wells, Pete Barnett, Sylvia Griffin, Steve Cusack, Simon Aldridge e Scarlett Von Wollenmann. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, ritmi dance e sintetizzatori evocativi, influenzati dalla scena synth pop britannica degli anni '80. Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "This Is The Day", "The Way You Make Me Feel" e "I'm Not Afraid". Kissing the Pink hanno ottenuto un discreto successo commerciale negli anni '80, con alcuni singoli che hanno raggiunto le classifiche britanniche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".