Yah
Estos son relatos de la vida del Soto
con Biza, Bizarrap, ey
Voy por las calle de la City fumándome uno
paro en la tienda por un vino pa llevarle al culo
en mi futuro hay billete seguro
pa ti no hay, así que vete, no te juno
Voy por las calle de la City fumándome uno
paro en la tienda por un vino pa llevarle al culo
en mi futuro hay billete seguro
pa ti no hay, así que vete, ah
Porque yo a ti no te conozco
así que no haga esos gesto de amor en tu rostro
la confianza hoy en día tiene costo
posta, ¿Viste que hay más de uno como loco?
Muy poco estos tema los toco
pero hay que deja claro que por la boca se murió el pescao
y por la boca tu loca no tuvo preparo
y quiere que la bese, ella es fácil como el ABC
Dario tanto que, hasta a vece
la llevo a mi cama, dice que me ama
y se le olvida cuando amanece
yo tengo lo que le apetece
Houdini se desaparece
y nadie supo, nadie sabe
Porque el que hace las cosa en silencio le salen mejor
yo aprendí desde chamito a cómo ser un ganador
por favor, préndelo, yo no quiero hablar de amor
yo solo hablo de dinero, ya parezco contador
Yo no me olvido del ghetto y de esos día de terror
de mi primera fumada con mi hermanito menor
terminé siendo rapero cuando quería se doctor
y ahora me dicen grosero, Nigga
Me dijeran que hiciera lo que yo quiera y le rapeé, uh
y es que cuando la pista sonó, de una me la forniqué, pr
creo que la embaracé, ¿Y qué? no lo sé
u, una vez más Soto lo volvió a hacer, yiaoh
dime tú, ¿Qué e lo qué? ¿Cómo suena?
Así e como lo hacemo los menore de Venezuela, pew, pew
creo que este estilo está dando mucha pela, ajá
para ellos soy como el dolor de muela, ah
Relajado escribí esta letra con tiza
ya me fumé uno y ahora tengo una sonrisa
yo estoy en un viaje que nunca aterriza
amigo, nos perdimo yendo a lo del Biza
Amigo, ¿Qué, weón? nosotro estamo
¿A dónde estamo, señor?
estamo en Monte Chingolo
estamo en Monte Chingolo
vo estái en, no sé
Voy por las calle de la City fumándome uno
paro en la tienda por un vino pa llevarle al culo
en mi futuro hay billete seguro
pa ti no hay, así que vete, no te juno
Voy por las calle de la City fumándome uno
paro en la tienda por un vino pa llevarle al culo
en mi futuro hay billete seguro
pa ti no hay, así que vete, vete, ja, ja.
Bizarrap, pseudonimo di Gonzalo Julián Conde, è un produttore discografico e DJ argentino nato a Buenos Aires nel 1998. Conosciuto per i suoi "Music Sessions", serie di mixtape che hanno rivoluzionato il panorama musicale latinoamericano, Bizarrap collabora con artisti rap e trap di fama internazionale, creando produzioni innovative e accattivanti. Il suo stile caratteristico si basa su ritmi incalzanti, campionamenti originali e un'atmosfera dark e energica. Tra le sue collaborazioni più famose ricordiamo quelle con Residente, Nicki Nicole, Quevedo e Rauw Alejandro. Bizarrap ha raggiunto una popolarità globale, diventando uno dei produttori musicali più influenti del momento. I suoi "Music Sessions" hanno superato i miliardi di stream su piattaforme come Spotify e YouTube, consolidandone il successo internazionale. Tra le sue produzioni più rappresentative: *Music Sessions #39* con Residente, *Music Sessions #52* con Quevedo, *Music Sessions #47* con Nicki Nicole.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.