Cingir meu corpo, esquecer a bigamia,
Um n em mim serei cireneu ao outro dia,
Herdei do mal a mal toda a virtude,
Mas perco tudo se me perco assim sera s,
Fazer a deus a vontade e ver que mesmo assim:
A febre nao para!
A fome nao para!
A sede nao para!
A gula nao para!
Tudo me enjoa, Tudo me irrita,
Ver-te bem no cimo desta afronta, vais ver quanto mais me excita,
Eu sofro de alalia. Sofremos de alalia.
Mas perco tudo se me perco assim sera s,
Fazer a deus a vontade e ver que mesmo assim:
A febre nao para!
A sede nao para!
A fome nao para!
A gula nao para!
Dizia o outro que isto s biologia.
Prometo o mundo noite,
E o fim vira de dia,
Resta pensar que sera por amor,
Mas perco tudo se me perco assim sera s,
Fazer a deus a vontade e ver que mesmo assim:
A febre nao para!
A sede nao para!
A fome nao para!
A gula nao para!
Hei hei, HEI HEI!
Foi nao que eu dou, Que eu dou tao.
Mas perco tudo se me perco assim sera s,
Ornatos Violeta è stato un gruppo musicale portoghese attivo dal 1991 al 2003. Il duo, composto da Manuel Cruz e Nuno Prata, ha proposto una musica caratterizzata da sonorità alternative rock con influenze psichedeliche e folk. Il loro stile, spesso descritto come 'rock sperimentale', si è distinto per l'uso di strumenti inusuali e la presenza di testi poetici e introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "Cao", "O Monstro Precisa de Amigos" e "A Vida é Bela". L'album di debutto, "Cao", pubblicato nel 1993, ha riscosso un grande successo in Portogallo, consolidando la posizione del gruppo nella scena musicale alternativa. Ornatos Violeta si è sciolti nel 2003, lasciando un'eredità significativa nell'ambito della musica portoghese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".