zoals het in een film gaat
ik zag haar lopen over straat
en het beeld werd zwart
er kwam een plaatsnaam en een tijd
En in slowmotion liep ze door
Maar nu als twintig jaar daarvoor
Een klein, blond meisje zonder jas
omdat het altijd zomer was
En in die warme middagzon
Alsof of ie net de hoofdprijs won
Stapte een zwijgend ventje mee
Ik had de woorden toen nog niet
Zij was de baas zoals ze zei:
Ik ben een maand ouder dan jij
Ik vond het best zolang ik mocht
Wat je met zakgeld nog niet kocht
Bij Haar Zijn
En ik zag de zomers en genoot
en in de film werden we groot
kijk ons fietsen grote school
en de muziek verandert mee
Zij werd steeds mooier, een prinses
Ik bleef hetzelfde 2 keer zes
Kijk ons lopen door de gangen
Ik de rust, zij het verlangen
Hier had het einde mogen zijn
Zij ging op zoek, ik draaide mee
tot aan het schoolfeest, klas 3b
Bij Haar zijn
Kijk het begint, alles okee
"k zie me weer kijken, kan niks doen
En vlak naast haar, ene Jeroen
Bij Haar Zijn
Eeen film die eindegt zonder eind
Ze kijkt me aan, heeft me herkend
Maar geen idee meer wie ik ben
Bij Haar Zijn
Acda en De Munnik è un duo olandese di cabaret e musica formato da Thomas Acda e Paul de Munnik. Attivi dal 1998, sono noti per il loro stile umoristico e le canzoni orecchiabili che spesso trattano temi sociali e politici in modo satirico. Il loro successo è dovuto anche alla capacità di coinvolgere il pubblico con performance energiche e interattive. Tra i brani più famosi si ricordano "De Zwarte Piet", "Ik ben een man" e "Het is weer zover". Acda en De Munnik hanno vinto numerosi premi, tra cui il Gouden Harp (arpa d'oro) nel 2013.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".