Als je hart weer is gebroken, na veel jaren van geluk
Zijn er duizend donkere wolken, komt die tijd ooit nog terug
Is de eenzaamheid geboren, slaat de stilte om je heen
Zoveel vragen zoveel leugens, laten jou nu wel alleen
refr.:
Bij ieder afscheid valt een traan, omdat je iemand moet laten gaan
Waar je zo aan bent gehecht, verdriet dat is een groot gevecht
Bij ieder afscheid valt een traan, al zal dat ooit weer overgaan
Want die tranen helpen niet, bij veel verdriet
Je moet nemen maar ook geven, ook al valt het je soms zwaar
Want een traan hoort bij het leven, je bent niet eeuwig bij elkaar
Zijn het soms de laatste woorden, of een allerlaatste zoen
Zoveel wensen zoveel dromen, brengen jou weer terug naar toen
refr.(2x)
Want die tranen helpen niet, bij veel verdriet
Frans Bauer è un cantante olandese nato nel 1973. Conosciuto per il suo stile musicale pop e folk, ha raggiunto grande successo nei Paesi Bassi con album come "Kerstfeest", "N Zalige Zomer" e "Bauer Top 100". Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Wat Ik Zou Willen" e "Dicht bij jou". Bauer è noto per la sua voce calda e melodie orecchiabili, che lo hanno reso un artista popolare tra le generazioni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".