 
          
            
            
 
          
           
            
 
        Billy And Sue
B.J. Thomas & The Triumphs
THIS IS A STORY ABOUT BILLY AND SUE
THEY WERE as IN LOVE AS were any TWO
And then BILLY HAD TO DIE
AND WHEN YOU HEAR THE REASON WHY --
YOU'LL HANG YOUR HEAD AND CRY
BILLY AND SUE MET THE FIRST DAY OF SCHOOL
AND EVER SINCE LIVED BY THE GOLDEN RULE
Because WHEN YOU DO UNTO OTHERS
WHAT YOU WOULDN'T WANT DONE TO YOU
YOU'D HAVE TO BE A FOOL
This mUTUAL AGREEMENT of LOVE AND TRUST
Made them TRAVEL THE ROAD TO MARRIAGE OR BUST
And WHEN BILLY WAS OLD ENOUGH TO TAKE A WIFE
HE WAS OLD ENOUGH TO FIGHT FOR HIS COUNTRY---
AND HIS WAY OF LIFE
BRIDGE- SUE'S LETTERS CAME EVERY DAY
Strengthened his cause, they showed HIM THE WAY
TO FIGHT FOR HIS COUNTRY AND THE GIRL HE loves---
THAT'S A SOLDIER'S ONLY pay
But THEN BILLY HEARD NO more FROM SUE
HE WAS WORRIED SICK BUT WHAT COULD HE DO
THE BULLETS WERE screamin' AS HE HUGGED THE GROUND AND BACK 
HOME SUE WAS runnin' ROUND
BILLY WAS getting LESS AND LESS STRONG
HIS HOPE HIS FAITH WAS ALMOST GONE
And THEN LIKE A MIRACLE A LETTER APPEARED
BILLY TORE THE LETTER OPEN AND it READ,
"DEAR JOHN"
A LOOK CAME OVER BILLY THAT WOULD SCARE the GHOST
Of a million single  SOLDIERS -- COAST TO COAST
And EVEN THO THE AIR WAS FILLED WITH LEAD
BILLY JUMPED UP
THEY SHOT HIM DEAD
BILLY WAS BURIED IN A FARAWAY GRAVE THAT READ,
"FOR HIS COUNTRY -- HIS LIFE HE GAVE"
BUT THE EPITAPH -- WAS ONLY A PART
HE DIDN'T DIE FROM A BULLET BUT HE DIED
FROM A BROKEN HEART
From: Jb1strat
Corrected by CatLady
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.