Ik ben een gokker, mijn naam is Hein
Ik koop altijd lootjes per dozijn
Aan alle spelletjes doe ik mee
Van kranten, radio en tv
En in m'n stamkroeg op de hoek
Daar breng ik menig uurtje zoek
Met bingo.
Bingo, bingo.
M'n vaste plaatsje heb ik daar
Een kruk op 't hoekje van de bar
Om acht uur gaat het spel van start
De prijzen liggen op 't biljart
De bingokaarten koop ik bij Ans
Ik neem er twee, dus dubbele kans
Op bingo.
Bingo, bingo.
De eerste ronde die begint
En iedereen hoopt dat 'ie wint
Mijn nummers vallen stuk voor stuk
Ik moet gaan winnen, ik heb geluk
M'n kaart is nu al bijna vol
M'n hart dat slaat er van op hol
Bingo!
Bingo, bingo.
Jammer, maar zo is het spel
Alleen, vervelend is het wel
Ik koop weer nieuwe bingokaarten
Te winnen zijn twee mokkataarten
Hij gaat lekker, ik ga zo door
Nog maar een nummer en ik hoor
Bingo!
Bingo, bingo.
Die zelfde vent weer van daarnet
Nou wint 'ie weer een autoped
Twee nieuwe kaarten, nieuwe ronde
M'n geld vliegt weg, 't is eigenlijk zonde
Alhoewel, je kansen keren
Als je het maar blijft proberen
Bing!
Bingo, bingo.
Ik ben nu haast niet meer te houen
Straks ga 'k die vent z'n bek verbouwen
Eerst nog twintig kaarten kopen
De prijs kan mij dan niet ontlopen
De nummers vallen nu in groepen
Ik haal vast adem om te roepen
Bingo!
Bingo, bingo.
Nu koop ik honderd bingokaarten
Een hele stapel, een gevaarte
En wat denk je, ik heb prijs
Bingo!
Ik raak volledig van de wijs
De hele zaak geef ik te drinken
Aan alle kanten hoor je klinken
Eindelijk heb ik wat gewonnen
Waar, waar b
Andre van Duin è un artista olandese noto per il suo lavoro nel campo della musica e dello spettacolo. Attivo dal tardo XX secolo, ha raggiunto una notevole popolarità in Paesi Bassi con i suoi brani orecchiabili e le performance energiche. Tra i suoi album più famosi figurano "Recht Uit Het Hart", "25 Jaar Andre van Duin" e "De Amstel Boyz Presenteren". Van Duin è noto per la sua capacità di coinvolgere il pubblico, creando un'atmosfera festosa durante i suoi concerti. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Pizza Lied", "An're Andre" e "50 Onvergetelijke Liedjes".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di