I cast away everything I own for this feeling inside of me
Live my life for my home I'll be safe rather than be left alone
Feels like I can't live like I used to so I keep bringing new things
In this to improve the stature of my stance
At first glance it seems so hard to figure
Protect my home I hate to but I'm forced to kill
Two birds with one stone
So fly away
Just fly away
Fo find your place
While I stay
I can't stand these claws
Reaching for my things
I'll clip your wings
You sing the same song all the other birds sing
Pictures and memories take place
And in due time they wither away
And all that's left are the feeling that we had
In reverse
Stay away while you are here
My life's not mine
When you look down from above
Wishing you could fly with me
I'm bound by the same things
I'm not free
I'm just sticking to the path that belongs to me
It belongs to me
The Swift è un gruppo musicale cristiano rock attivo dal 2000 circa. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili e testi ispirati alla fede cristiana. Tra i brani più noti figurano "Today", "The Swift" e "Singing Back to You". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui l'omonimo "The Swift" del 2003. Nonostante non abbiano raggiunto la fama mainstream, The Swift hanno una solida base di fan all'interno della scena cristiana rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".