Bjork
She lives in this house over there
Has her world outside it
Scrapples in the earth with her fingers and her mouth
She's five years old
Thread worms on a string
Keeps spiders in her pocket
Collects fly wings in a jar
Scrubs horse flies
And pinches them on a line
Ohhh...
She has one friend, he lives next door
They're listenening to the weather
He knows how many freckles she's got
She scratches his beard
She's painting huge books
And glues them together
They saw a big raven
It glided down the sky
She touched it
Ohh...
Today is a birthday
They're smoking cigars
He's got a chain of flowers
And sows a bird in her knickers
Ohhh...
They're smoking cigars
They lie in the bathtub
A chain of ... flowers
I Sugarcubes sono stati un gruppo musicale alternativo rock islandese attivo dal 1986 al 1992. Fondati a Reykjavík, il gruppo era guidato dalla cantante e compositrice Björk, che si distinse per la sua voce eterea e le performance teatrali. La band ha raggiunto una certa popolarità internazionale grazie all'album "Life's Too Good" (1988), che includeva il singolo di successo "Birthday". Il loro sound era caratterizzato da un mix di rock alternativo, synthpop e elementi sperimentali, con testi spesso ironici e surrealistici. Dopo la disgregazione dei Sugarcubes nel 1992, Björk ha intrapreso una carriera solista di grande successo. Tra i brani più rappresentativi dei Sugarcubes ricordiamo "Birthday", "Deus Ex Machina", "Hold On To Your Dreams" e "Stick Around".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".