(feat. Fabolous)
Of course I know what today is
It's your birthday, I bought you a gift (Me)
Look what I got you (a lil somethin)
My shawty called me like you know it's bout to come (come come come)
I said your friend shit let me come get some (some some some)
She said your stupid boy I'm talkin bout my birthday (day day day)
I need some good dick in the work way (way way way)
It's going down, No hesitation
It's time to eat, p**** reservations
Them chocolate lips got me wanting Hersey kisses
Come blow my candle girl, then make your birthday wishes
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
Gonna help you celebrate
You can bring that yellow cake
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
Chillin in the sheets
Like a killa in the streets
Birthday sex... Birthday sex
Birthday sex... Birthday sex
It's yo birthday, so I know you want to ride out
Even if we only go to my house
Sip on weezy as we sit upon my couch
Feels good, but I know you want to cry out
You say want passion, I think you found it
Get ready for action, don't be astounded
We switching positions, you feel so rounded
Tell me where you want your gift, girl
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
I been feenin,
Wake up in the late night
Been dreamin bout your loving, girl
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
Don't need candles and cake
Just need your body to make...
Birthday sex... Birthday sex
Birthday sex... Birthday sex
See you sexy and them jeans got me on 10
1-2-3 Bing, I got you pinned
Don't tap out, fight until the end
Ring that bell, and we gonna start over again
We ridin with passion, 'cause it's your birthday
Been at it for hours, I know you thirsty
You kiss me so sweetly, taste just like Hershey's
Just tell me how you want you gift, girl
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
I been feenin,
Wake up in the late night
Been dreamin bout your loving, girl
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
Don't need candles and cake
Just need your body to make...
Birthday sex... Birthday sex
Birthday sex... Birthday sex
First, I'm gonna take a dive into the water,
Deep until I know I pleased that body
Or girl without a broom I might just sweep you off your feet
And make you wanna tell somebody... how I do
Or maybe we can float on top my waterbed
You close your eyes as I I'm-prov between your legs
We work our way from kitchen stoves and tables,
Girl, you know I'm only able to please
Say you wanted flowers on the bed
But you got me and now it's on again
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
I been feenin,
Wake up in the late night
Been dreamin bout your loving, girl
Girl you know I-I-I, Girl you know I-I-I
Don't need candles and cake
Just need your body to make...
Birthday sex... Birthday sex
Birthday sex... Birthday sex
Jeremih, pseudonimo di Jeremy Phillip Felton, è un cantante, rapper e produttore discografico statunitense nato a Chicago nel 1987. Attivo dal 2005, Jeremih ha raggiunto la fama con il suo stile R and B contemporaneo caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo album di debutto, *Jeremih*, pubblicato nel 2009, ha ottenuto un discreto successo commerciale, grazie a brani come "Birthday Sex" e "I Like It". Nel corso della sua carriera, Jeremih ha collaborato con artisti di spicco come Drake, Ludacris e J. Cole. Nel 2015 ha pubblicato l'album *Late Nights*, un progetto che ha consolidato la sua posizione nel panorama musicale contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Don't Tell 'Em" (feat. YG), "You Made Me Love You" e "Come to Life".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di