A newborn land
Dreaming by the sky
The scent of colours
In the flowers
Believe it's small
In many ways
It holds the key
That divides the super powers
This road is never lonely
To England they are tied
They were blasted by the Silver Cloud
There were blasted to the wall alive
This place
This place ain't big enough for stars and stripes
Counting out the statesmen
Bungling one by one
Spelling out this segregation
So the catchword be
Looking after number one
They release the fear inside
Are human after all
So begins our dream time
They hunted like the dinosaur
We the pure
They the savage innocent
How we crush our existence after all
Come on
For without them we are lonely
This England we are blind
Like all the empires crumble
Will surely change the tide
This place ain't big enough for red and white
This place ain't big enough for stars and stripes
This place, this place
This place is theirs, by their birthright
This place
The sun gives better reasons
United we are blind
To deliver our existence
Keep it up
Keep it up
This human tide, give it some
We can break the ties
Of recent changes
Know the ones who
Hold the key
Singing out the congregation
We are them and they are we
This place ain't big enough for red and white
This place ain't big enough for stars and stripes
This place
This place
This place is theirs by their birthright
Anderson Bruford Wakeman Howe (ABWH) è stata una formazione del gruppo progressive rock Yes, composta da Jon Anderson (voce), Bill Bruford (batteria), Rick Wakeman (tastiere) e Steve Howe (chitarra), con Tony Levin al basso. Questi membri di Yes avevano suonato insieme durante i loro album più popolari degli anni '70. ABWH ha pubblicato un album omonimo nel 1989, seguito da un live del tour del 1993. Tuttavia, le registrazioni del 1991 sono state utilizzate per un album dei Yes pubblicato dalla Arista Records.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".