I have no interest in self-preservation, emptiness is like an old friend.
I have no motive or any inclination, of doing anything for any one again.
I've been the patsy, I've been the fool,
I've been the scapegoat, now all of that is through.
Don't want to sit and wonder when the end is near,
Don't want to know where I'll be in 20 years.
Because I bite the hand that feeds.
Easy to call me selfish, after years of nurtured apprehension.
I have no shame I take the blame, no more subordination.
I gave up my self-esteem for a false security,
And foolishly I chased that dream, that had to be force fed to me.
I play no part in hope that dwindles, reality is such a change of pace.
I see things now for what they are, and reality is such a different place.
Nostalgia such a waist of time, so much life left to live.
I can't dwell on yesterday, I gotta take as much as I give.
Zero Down è un gruppo musicale punk di cui si hanno informazioni scarse. Attivi dal 2000 circa, hanno pubblicato album come "With a Lifetime to Pay", "Good Times at the Gates of Hell" e "Old Time Revival". Il loro sound è caratterizzato da riff energici, testi provocatori e una forte influenza del punk classico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".