I'm waiting for something else
I've already lost myself
This day is descending
The flower is bending
And i tried to believe in these lies
I tried to still see with black eyes
I wanted to tame you but
You never came through
Chorus:
Bitter
Just one more day when it's already been too long
Bitter
Just one more day when it's already been too long
Bitter
Just one more day when it's already been too long
And the sea is forming shackles to deliver
And i came to a resting place
I tried to take just a taste
The future is wasted
And i can't see the light from the sun
I can't even see where to run
You said we are learning but
The whole world is burning
Its so wrong
Repeat chorus
And the sea is forming shackles to deliver (3x)
Remy Zero è stato un gruppo musicale alternative rock originario dell'Alabama, attivo dal 1994 al 2001. Il nome deriva da una frase pronunciata dal personaggio di John Travolta nel film Pulp Fiction. La band ha raggiunto il successo con l'album "The Golden Hum" del 2001, che includeva il singolo "Save Me". Remy Zero è noto per il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, influenzati dal rock alternativo degli anni '90. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Wallflowers e ha composto la colonna sonora del film "The Virgin Suicides". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Save Me", "The Last Time", "What's Left of You" e "I Don't Want to Be Alone".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".