[Hook]
Guiding, a dream
It's where, we always meet
I'm guiding, a dream
It's where, we alway meet
[Verse One]
Got dreams of ending this bitch, My life is miserable
Make me end this shit, find my ass in critical
No, My nightmares come frequent like they rituals
But my words come swift, divine like the Pennicle
See, that's why I rock my shades, so when I cry
And my eyes are red, I can still hide my pain
Then I step on stage and, crowd is in a rage and
I make the first page and, my mission's complete
But when I step off of stage, it's back to reality
Problems still the same, and life's a fuckin' tragedy
Thoughts still the same and, I still dream of dying and
Taking some hard shit, to make me feel I'm flying and
Wish I was told I was carried as low
In this cold fuckin' world, I wanna fuckin' explode
Guess it's time for me to depart, know it sounds strange
But I served my purpose, and I made my mark
Cause...
[Repeat Hook]
[Verse Two]
As long as the streets know it's a classic
Fluck all y'all envious bastards
I'm thorough when I'm, reppin' my borough nigga
Know tell me who could fuck wit', y'all put y'all money it
I make examples out of bitches, y'all don't really want it
Since Ill Na Na, I've been going through drama
And I get on my knees
And I thank, God for my momma
Since a youngin I been knowin', I be forever flowin'
Back in the lab biatch, back in my zone
No, thou shall not fuck with F to the Izz O
Bullshit aside, I got y'all rappers by a lanslide
Pardon me, I'm not your average, I'm a savage
When it come to this game, I'm as ill as my name
So Gav and Ant brought me back, I was sick of this rap
Sick of the fame, sick of niggas hauling my name
No, I cant quit
I'm as real as they get
Yes, back on the scene
Still reps no press
Cause...
[Repeat Hook]
[Verse 3]
Death before dishonor
Born alone, die alone
My crew think I'm 7, bought a plane so I could fly alone
No security, got the nine through the stallion
Run through Louie, when I wanna get my style on
Body something, get the chair and I'll fry alone
The skylarking, six be moonwalking
No, who keeps a floss game like Fox and Pretty
In Kennedy with twenty Louie's like Akeim and Simmi
No, nobody grinning, don't take it as rude
I was a little too gangsta for the Moulin Rouge
Cause...
[Repeat Hook Until End]
Foxy Brown, pseudonimo di Inga Fung Marchand (6 settembre 1978), è una rapper statunitense nota per il suo lavoro solista e le numerose collaborazioni con altri artisti. Ha fatto parte del gruppo hip-hop The Firm, sebbene la sua esperienza nel gruppo sia stata breve. Tra i suoi album più noti figurano "Ill Na Na" (1996), "Chyna Doll" (1999), "Broken Silence" (2001) e "Brooklyn's Don Diva" (2008). Foxy Brown è anche apparsa nell'album omonimo del gruppo The Firm, l'unico album pubblicato dal gruppo ad oggi. La sua carriera è stata segnata da numerosi problemi legali, con diverse arresti e periodi di detenzione.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.