Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Stai dietro a quello che si dice
Parli troppo, ma ne ero felice
Non ascolto quello che vuoi dirmi
Sarà mica che sei amico degli sbirri
Non sto dietro alle cazzate
Fatti una vita frate
Lo so vuoi vedermi strisciare
Piuttosto che in ginocchio mi faccio ammazzare
Stai diventando verde frate
Molla tutto lascia fare
Voi col rap cosa ci fate?
la tua invidia e non sei capace
Non fare l'amico non mi serve
Fai di tutto per buttarmi giù
Metti tutti contro come sempre
E il mio dito medio va sempre più su
Siete voi, parlate
Io parlo coi dischi e le date
Ho sempre fatto i fatti
In questa vita è rafting
Per stare galla, scrivo rime
Ne ho sempre di più, chipleader
Ti tu muovi come tutti gli altri, sei una cheerleader
Sono meglio, una fuori serie
Parlano gli haters mentre io scrivo sempre
Anche quest'anno non faccio le ferie
Le mia vita è nelle mie canzoni
Le mie canzoni mi danno risultati e tu cerchi giustificazioni
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
Everybody wants to meet somebody
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.