Forever I am alone in my sin
Won't you admit you're there with me
Till never I'll fly through a sand storm
Won't you chain yourself to satan's nightmares
To set me free
I searched for death 'till I found day
I saw my self and ran away
To the forest that held even the shadow of the sun
And they hold the lie that was to dark to be spoken
And if truth is only real if your frame of mind allows
Then the forest was in me as were the tears
Don't run away
You'll run to reality
Where it's to bright to see...
My dying soul,lost and forgotten for all eternity
And bleeding over my eyes
As I sit I reflect on how you seemed so upset
By the strange ways of mine
And you melt in the rain
And dry in the sun, so dry that you're tasteless now
Hold on to what you are and what you were
When you were innocent you were ignorant
To the sin and what you would be,
To see through a child's eyes the truths of another world
And a dead time, now the clock doesn't turn
But you've aged to the old
To the dying to the lame
Don't run away, you'll run to reality
Where it's to bright to see...
My dying soul, lossed and forgotten
For eternal recompense
And bleeding black blood
Vert è un artista musicale britannico attivo principalmente nel genere alternative rock. La sua carriera si distingue per l'utilizzo di strumenti inusuali e la sperimentazione sonora. Tra i suoi album più noti figurano "Some Beans and an Octopus", "New Thing at Novara", "Nine Types of Ambiguity" e "Small Pieces Loosely Joined". Vert è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da improvvisazioni e interazioni con il pubblico. Un album particolarmente significativo è "The Koln Konzert", registrato durante un concerto a Colonia in Germania.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".