Don't walk that road without your shoes on,
She said your gonna cut your feet,
But I wasn't listening,
I turned on my heel and walked off bleeding down the street.
Don't stand around in the rain,
You know you'll catch your death of cold.
My bones are aching, shivering, shaking.
Got me feeling kinda old.
It's not good enough in black and white,
You're never gonna hear the word.
You don't always get what you ask for,
You always get what you deserve.
Don't give your faith to a stranger,
They just might take it when they leave and you won't have a leg to stand
On,
They'll shatter everything that you believe.
Try not to forget where it started `cause that's gonna be where it ends.
But I was too far gone to remember what he said so I guess I'll just have
To pretend.
It's not good enough in black and white,
You never want to hear the word.
You don't always get what you ask for,
But you always get what you deserve.
You know you're gonna get it.
You never want to hear the words,
But it's all there in black and white.
You can never expect what you ask for,
But you're gonna get what you deserve.
It's never good enough in black and white,
You never want to hear the words.
You don't always get what you're askin for but you're gonna get what you
Deserve.
The Screaming Jets sono una band australiana di hard rock originaria di Newcastle, Nuovo Galles del Sud, attiva dal 1989. Considerati uno dei gruppi più importanti della scena hard rock australiana, hanno raggiunto un grande successo negli anni '90 con album come "All for One" (1992) e "The Screaming Jets" (1994). Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e una forte componente blues. Tra i brani più famosi si ricordano "Better" , "Shiver" e "You're the One". La band ha attraversato diverse fasi di formazione nel corso degli anni, ma la presenza costante del cantante e chitarrista Dave 'The Jet' McLean è stata fondamentale per mantenere l'identità musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".