Let me tell you the story about six kids
When they asked for permission, they were given drugs
The kind you slip under the tongue
And they embarked on a mission
They retreat to the basement
The sun has gone down, so says the lines on their faces
They feel it in their toes, this is anything goes
Now it's time for creation
Emeralds and Audio
Blacklight steals the night
We've lost the sun, three, two one...
We have liftoff!
Sirens pounding with light, they notice something isn't right
Remember you a part of this
There is no one to blame, and yet the song remains the same
We are all just a part of it
There are faces on the walls, glowing eyes she saw it all
Things are definitely getting weird
Psychic screaming in my head, gotta hold on until the end
Houston we have a problem here
Emeralds and Audio
Blacklight steals the night
We've lost the sun, three, two one...
We have liftoff!
Higher, higher than the Sun we climb
Shine a little glow across my mind
Listen and try to find a melody
Hold inside a memory, this is just a memory
Write less pathetic lines to tell the story
You know me well
Emeralds and Audio
Blacklight steals the night
We've lost the sun, three, two one...
We have liftoff!
Machinist è un artista musicale avvolto nel mistero. La loro discografia comprende l'album omonimo "Machinist". Mancano informazioni dettagliate sulla loro identità, nazionalità, genere musicale e periodo di attività. Nonostante la scarsa disponibilità di dati, il loro lavoro rimane un enigma affascinante per gli appassionati di musica sperimentale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".