I'm not in the mood (to say no)! lyrics
Yah
Ok
Don't want to wait in line ah ahhh
Its such a waste of time ah ah ahh ah
Going find me on the couch ah ahhh
Sleeping like a slouch ah ah ahh ah
I don't like sitting down, doing nothing.
I'd rather spend my time doing something.
Ain't no need to plan it,
Jump right in and jam it.
Don't need to say no uh ooo.
Im not in the mood.
To be shy, to stand by and not give it a try.
Im not in the mood.
To stay home, be alone, face the night on my own.
Im not in the mood.
To say, to say NO!!
I wont be laying low ah ahh
Not my style to take it slow ah ah ahh ah
No it anit not be a slack ah ahh
There's no time for holding back aah ah ahh a
I wont be sitting down, doing nothing
Id rather spend my time doing something
Ain't no need to plan it
Jump right in a jam it
No need to say NO! uh oh o
Im not in the mood
To be shy, to stand by and not give it a try.
Im not in the mood
To stay home , be alone, face the night on my own.
Im not in the mood
To say, to say NO!
Uh huh
Oh I rather spend my time doing something
I wont be sitting doing nothing
Ain't no need to plan it
Jump right in and jam it
No need to say No oh ohhhho
Im not in the mood
To be shy, to stand by and not give it a try.
Im not in the mood
To stay home , be alone, face the night on my own.
I am not in the mood
To say, to say NO!
Shania Twain, pseudonimo di Eilleen Regina Edwards, è una cantautrice, produttrice discografica e attrice canadese nata a Windsor, Ontario, nel 1965. Considerata una delle artiste country più influenti degli anni '90 e del nuovo millennio, ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo. La sua musica fonde elementi di country pop, rock e dance, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di amore, perdita e forza femminile. Tra i suoi successi più famosi figurano "You're Still the One", "Man! I Feel Like a Woman!", "That Don't Impress Me Much" e "Come On Over". Twain ha vinto cinque Grammy Awards, 27 Billboard Music Awards e numerosi altri riconoscimenti. Dopo una pausa dovuta a problemi di salute, è tornata sul palco nel 2017 con un nuovo album, "Now", che ha riscosso grande successo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di