Leaves change from green to red
Without notes in tune with the time that surrounds
I think that's something that you said
Back a while when you first started coming around
You and I are from different worlds
But that just gave us more to share
You'd ask me where I wanted to be
And I was happy with you just being there
Now I feel we've got some serious talking ahead
And I don't want you to get me wrong
It's just we've become kind of a habit to each other
And this can't keep going on
Blame it on me
Over the past few months through no fault of your own
I've grown disenchanted and I've got to go it alone
Seems the natural thing to do
Cause you can't cling to me
If I'm not gonna stick with you
Now take a look at what it's all coming down to
You act like I'm leaving you on the shelf
I don't know how else to say it
Life's a game and we all got to play it
So I've got to look out for myself
Blame it on me
All these changes coming on
And I'm feeling it so strong
You know they've got to be real
It's hard to explain it baby
I don't know if I can make it baby
If I can't tell you how I feel
I've been pushing it aside
But I can't sacrifice my pride any longer
I thought it would subside
Something I could hide
But it's only getting stronger
Blame it on me
Alana Davis è una cantautrice e musicista americana nata nel 1974. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde elementi di blues, rock e folk, ha pubblicato diversi album tra cui "Surrender Dorothy", "Carry On", "Blame It on Me", "Fortune Cookies" e "32 Flavors". Davis è apprezzata per le sue performance energiche e la sua voce potente. Ha collaborato con artisti come John Fogerty e The Neville Brothers.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di