I'm sweet like cinnamon when I'm spittin' this lyrical venum,
Giving rappers the blues like denim,
When I'm killin' em, fillin' em with these syllable,
Synonyms of adrenaline spillin' off my spiritual tongue,
Then numbing 'em like penicillin,
Plus I'm trying to reach the lost like Gilligan,
God willin' the spiritual healin', will stop the drug dealing,
And killing, because I'm feeling like I'm ready to loose my mind,
So many bullets be flying, and rydas be dying,
Gotta make a difference, for instance, the inmates in prisons make bad decisions,
For lack of wisdom, so I cut them open, and make incisions,
Fill 'em with spiritualism, tell 'em about the one that's arisen,
How they can be free in they spirit, and have they sins forgiven,
By the one who died on the cross,
'cause even when they were into all their drinking and smoking,
He loved them even while they were lost,
So please listen to me, and stop dissin' a G,
'cause I got they remedy on how ya'll can be free.
[Hook]
Blazing microphones, bringing nothing but that heat from the west coast,
Chase beats, Bone lyrics like Vito Corleone,
We be running things so act like you all know,
Boneyard can't be stopped now.
I'm not a Jehovah witness, but I witness for Jehovah,
Back in the day, the 1st to slang cane and the baking soda,
But nowadays, I like preachin' the word,
Like a drug dealers, slangin; holy rock on the curb,
Eyes blurred off the holy ghost, contact smoke,
Gotcha tripppin' off my rims, crush eyes and my rope,
Plus I'm gifted with flows and wrist is frozen,
I thought you all knew dawg, what, I'm God's chosen,
Highly favored, standing with the elite,
That's stand apart dawg, anointed, bring the word to the streets,
Aint into entertainin' the the fame or set you claimin',
Tha game of namin', unless the name I'm naming'
Is Jesus on the throne and reining, painting a picture for G's bangin',
Og how the Lord can save 'em, train 'em like a Baltimore Raven, engraving,
The name of Jesus across they heart, 'cause it's breakin',
Plus Satan is waitin', anticipatin', and hatin',
But once they trapped they's no escapin'
[Hook]
I been doing this for 12 years, it aint easy ya'll,
To make hit records that are off the hizzy ya'll,
Especially when them bustas sippin' on that haterade,
Talkin' behind your back and trying to stop you on a day to day,
I don't make music for 'em playa hatas anyway,
This is for killers and thugs, that's sippin' on the Alize,
Run a ways and essays locked down in prison,
Why them, they the ones in need of a physician,
And I know the perfect doctor ya'll
That can heal you when you answer to the alter call,
He can, fill all the emptiness and void in your heart,
That's why I rhyme out of a need and not love of the art,
So listen, my only mission is soul fishing,
So when the rapture happens, faces will be on the back of milk cartons missing.
[Hook]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.