Styles Of Beyond

Testo Bleach Styles Of Beyond

 896

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Bleach


[Verse 1: Takbir]
Yo, swing the sword for the classic year
Bring the noise with your hands up, slash and tear
Who can, fathom asthma, dash for air
Spittin' on the baby bib in the plastic chair
What's up stupid?
(Shoot this)
1-5-1 in the shot glass

(Hot flash)

Bangin' on the drum, huh
We cause havoc down in Las Vegas
Paper trails racing Pelican Brief-cases
We outrageous, name the streets gave us
Yeah, we got fame, but now we heat blazers
I let 'em all fly, 10 in the clip, 1 in the chamber
Thumbs up! Another banger
Untuck the flamer, dumbfuck
It's like gettin' with a dumptruck
Brains and guts
Maim, cut, aim, duck, same, stuff
Get you cracked up like cocaine, heat 'em up
OK, I'll let a sucka's fly once
Face down, found him in his Cap'n Crunch
Uh, malpractice - a bang-all jam
I joust rappers and track in the radar scans
Flip beats for the crew like fleets and platoons
Reach for the moon like Reese Witherspoon, uh
Don't stop the sure-shot, the (???) anthem
Blast the gold box, cock back the cannon
What's up partna, I got ya (what, what)
Hope that (spoken gunshots) crack the piata
Slap, box, mouth of backwash
Teeth mashed up on the asphalt, ya dig?
Set the pace like a mustang, mashin'
Up the stakes, who wanna cut the cake, I take cash
Dropped on a blood-stained mattress
Stop, you ain't got access, watch
I'mma change my asset, Ryu and Tak
You little cunts in the game, you can suck my cum
And lay flat on the ground, don't make 'em peep
If you want the stains out now, get the bleach

Guess who's got the rubber gloves and the bleach?
Guess who's rockin every club, that's me
Get so hot, you feel the buzz in

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Styles of Beyond è un gruppo di hip hop underground proveniente dalla San Fernando Valley di Los Angeles, California. Il gruppo è composto dai rapper Ryan Patrick Maginn (Ryu) e Takbir Bashir (Tak), dal DJ Colton Raisin Fisher (DJ Cheapshot) e dal produttore Jason Rabinowitz (Vin Skully). Hanno pubblicato due album in studio, un mixtape ed erano fortemente presenti nel progetto Fort Minor di Mike Shinoda nel 2005. In un momento furono anche firmati per l'etichetta Machine Shop Recordings di Shinoda, sebbene abbiano lasciato l'etichetta alla fine del 2008. Sono inoltre strettamente associati al gruppo di hip hop underground "Demigodz", che comprende artisti underground simili come Apathy, Celph Titled e 7L and Esoteric. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Way I Feel", "What's Up?" e "So Much More".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song