Think of all the times you've fallen victim
All the restless nights you've wrestled through
The closest of your friends abandoned, helpless
They're reaching but they're just not reaching you
You hold no valid thoughts of consolation
The future holds no interest, no concern
The world you love is closing in around you
Clearly now there's nowhere left to turn
Blessed are the tears that fall
Clean the windows of the soul
And usher in a change of heart
And bring a joy that angels know
The time has come to share your well-kept secrets
The hatred and guilt degrading you
I'm sure you blame yourself for all that's happened
This time there's just no way that it's true
You need to know you've got a friend in Jesus
You need to know he felt rejected too
Humiliating pain and unjust treatment
He's been there so he knows what you've been through
Blessed are the tears that fall
Clean the windows of the soul
And usher in a change of heart
And bring a joy that angels know
Blessed are the tears that fall
Wash the stains of life away
Forgiven and forgotten now
A new creation's here to stay
And God will send a merciful Peacemaker
Comforter of all of those who mourn
We'll become the pure in heart, the earthly meek
Enduring misdirected scorn
Blessed are the tears that fall
Clean the windows of the soul
And usher in a change of heart
And bring a joy that angels know
Blessed are the tears that fall
Wash the stains of life away
Forgiven and forgotten now
A new creation's here to stay
Blessed are the tears that fall
Bryan Duncan (nato il 16 marzo 1953 a Riverside, California) è un musicista cristiano americano vincitore di premi Dove e Grammy. Ha iniziato la sua carriera nel 1973 con la band Jesus Music Sweet Comfort Band. La band si è sciolta nel 1984 dopo aver fatto una transizione di successo verso la musica cristiana contemporanea. Il 1985 ha segnato l'inizio della sua carriera solista. Duncan ha venduto oltre un milione di dischi, ha pubblicato 15 album in solitario e ha partecipato a diversi progetti di compilation. Ha rilasciato tre progetti video in solitario e uno video del tour congiunto, oltre a aver realizzato il video per il successo "Left Behind: The Movie". Ha ricevuto tre premi Dove e diverse nomination ai Dove Awards.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di