White...Black...who cares?
Nervous my finger caresses the trigger
Red line is trained on you
And what did you do to deserve this fate
All I see is...
You were born
Only slight hesitation move to my kill
Peel off the skin from your skull
What do I see underneath here
Nothing different...
I see bone
Calling Jesus, Calling Jesus
White world, black world
Come and make us colorblind
White world, black world
We should all be blind
This new separation we bring to ourselves
Never conditioned for love
What do you care, what shade I am
The shade of skin...
I wear
Calling Jesus, Calling Jesus
White world, black world
Come and make us colorblind
White world, black world
We should all be blind
You ignorant fuck
What do you see beneath my skin?
Where did all this hatred come in
What do you see?
What do you care?
White...Black...
Calling Jesus...
Calling Jesus
The Nixons sono un gruppo rock alternativo formatosi nel 1990 a Los Angeles, California. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che spaziano tra temi di amore, perdita e ricerca di sé. Tra i membri fondatori figura John Humphrey, chitarrista e cantante principale. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "Scrapbook", "Latest Thing", "Foma" e "The Nixons". Il loro brano più famoso è probabilmente "Happy Song", un inno alla positività che ha riscosso grande successo radiofonico. The Nixons hanno collaborato con artisti come Weezer e The Offspring, contribuendo a definire l'estetica del rock alternativo degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".