I transcend time
with my words
I'll build a house for you and I
we will live there together
alone and surrealize
do we just exist?
and does love persist?
the questions of purpose
and loving of destiny
our conquest for bliss is
as much hit or miss
as it is skimming
the fat off our beliefs
I walk around blindfolded
Talk
I'm not listening
I read through a thousand books
But
I forgot everything
If grace knows my name
Then I am to blame
Constantly spreading
My fear and my shame
The story exists
It's an option that ticks
But still my tongue
Cannot be trusted
It's so poetic
Like a black widow's kiss
Trembling as my muscles give...
I walk around blindfolded
Talk
I'm not listening
I read through a thousand books
But
Forgot everything
I found out the proof itself
Was
Not foolproof
And I leave my mind daily
But
You never see me move
The Classic Crime è un gruppo musicale post-hardcore originario di Seattle, Washington. Attivo dal 2003, il gruppo ha pubblicato diversi album sotto l'etichetta Tooth and Nail Records. La formazione attuale comprende Matt MacDonald (voce, chitarra), Alan Clark (basso), Robert "Cheeze" Negrin (chitarra), Paul "Skip" Erickson (batteria, voce) e Justin DuQue (chitarra, voce). The Classic Crime è noto per il suo sound emotivo e melodico, influenzato dal post-hardcore, dall'emo e dal rock alternativo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Brokenhearted", "The Last Time I Saw You" e "A Thousand Years". L'album di debutto "The Classic Crime" (2004) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da altri lavori come "The Silver Lining" (2006) e "The Great Escape" (2008).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".