Sinister - unholy conjurations
Raises black daggers in the dim candlelight
Rhapsodies - chantings in the night
Words of ancient wisdom, remembered
Open gothic shrines containing human blood
Glimmering crimson, liquids of death
Yet unaware, but soon to detect
As these shrines are now burning to ash
[chorus:]
Sulphuric acid flows down the sculpture of clay,
Dissolving, corroding it's smooth shape
As skin's dripping from the boiling ravaged flesh
Veins implode in convulsing jerks,
Torn as strings which snappes like limbs
Blood collapse - the enigma of melting within
- the essence of death invoked
Burning blood - and shriekings far away
Erosion of the organic tissues inside
Curse of death - inconceivable affliction
Physical leakage by bowels defunct
Bodily deformity
Mutilation of the shattered torso bursting of the strain
Corporal infection, like poisonous injection
An excavation through pus and flesh and bones
[chorus:]
Sulphuric acid flows down the sculpture of clay,
Dissolving, corroding it's smooth shape
As skin's dripping from the boiling ravaged flesh
Veins implode in convulsing jerks,
Torn as strings which snappes like limbs
Blood collapse - the enigma of melting within
The essence of death invoked
In the unearthly arms of voodoo
Fiery powers unleashed and cast upon you
Scorching deathspells
And soulconsuming spirits nailing the heart
Putrefaction sets in but the eyeball's still see
Beholding this rapid decay
Flesh and bones crumble into dust
And buries the final decomposing bodyparts
In the reeking ashes
Ceremony - the curse is complete
The blood of the victim has collapsed
One again - the unholy preparations
For another ritual has begun
[guitar lead by Christer Bergqvist of Disorge]
[chorus:]
Sulphuric acid flows down the sculpture of clay,
Dissolving, corroding it's smooth shape
As skin's dripping from the boiling ravaged flesh
Veins implode in convulsing jerks,
Torn as strings which snappes like limbs
Blood collapse - the enigma of melting within
The essence of death invoked
Dead Silent Slumber is a bit of a mystery to us. Their discography includes Entombed in the Midnight Hour. Their most popular genre is Black Metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".