[Intro]
In a world of mischief, we fiend for glory
The true satisfaction held within mankind lies in BLOOD!
[Verse 1]
You don't wanna get ya head cracked?
When you see me coming through you better step back
I be crumpling on you niggas leaving you stuck up in the gutter with ya neck and your body ready to share that (blood)
I'm a beast in the night
Creepin' up on you to feast on your life
The demons inside
Are telling me to give you a reason to cry
And leave you to lie in (blood)
[Hook]
Now see, I got a strange urge
And I feel like creepin' up on a stranger
I want your blood
Blood [x4]
I want your blood
Blood [x4]
Give me your blood
[Verse 2]
You don't really wanna roam in the darkness (no)
You ain't ready for the pain and the harshness (no)
I'm zoning up to hop outside of my ride, at full speed, then swerve till the car flips (blood)
You dealin' with a maniac
See I know a couple of ways to scrap
I'mma raise the axe
Throw it at you while you're running away and when it hits, your brains will splat
So just face the facts
I'm a result of all the gangsta rap
I say shit, never take it back
I don't hate to brag
A true menace with a love of blood
You'll never get rid of my ways
Whatchu think of that, huh? (blood)
[Hook]
[Verse 3]
Beat niggas till they have concussions (woah)
Rape wives and then laugh at husbands (woah)
And if you down with the mass destruction (what)
Toast to it with a glass of blood then (blood)
Pray to God for a night to start
I'm a psycho nigga finna top the charts
Being shot with darts till it stops your heart
And chopped apart and thrown up in a shopping cart
And pushed off a cliff, there's no alternate
Ending that involved with this, it's your fault I'm pissed
You're gonna suffer the consequences
You can not prevent this shit, I promise it, come on (blood)
Pretty clear that my brain's not there
I be looking for it when I shave my hair
Black is the color that I paint my lair
And the way I break niggas everyday is not fair
It's all because of the rage I bare
See I'm down for whatever, just say "I dare"
My nut sack is the biggest so you niggas gonna have to murder me if you wanna take my pair (blood)
[Hook]
[Verse 4]
You don't like me? Tune it out
I'm livin' life on the foolish route
When I hit the kitchen, I butcher you niggas into that drain slowly, but only when the moon is out
I get this way when my mood is down
Some even think that I'm rude and foul
Out of all the lovely children my mother gave birth to, I was the stupid child (blood)
Back in the day, when I was in elementary, I would chisel a pencil until it sharp as fuck
Leavin' the bullies laid out, on the playground
When they came round, yell "fuck" if you're raw as nuts, come on (fuck)
The sound of blood is so marvelous, stab a nigga in his stomach till you scar the gut
Hit 'em in the spine until you paralyze him and fill him with lighter fluid and go ahead and spark him up
And then abracadabra, am I missing brain cells? That doesn't matter
Makin' you scream makes me a happier rapper
You don't want trouble then your ass better back up
Fast little bastard (blood)
I was born as a natural hazard, I turn lives into massive disasters
Look over your shoulder when I'm in your area
You might get hit in the cranium with the back of a hammer (blood)
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle