They bomb your cities
They bomb your towns
& the government won't speak a sound
They terrorize our streets
And our homes
And the government still leaves
Them alone
[Chorus]
Blood shed-on the streets
Blood shed-won't let us breathe [x2]
When will it ever stop
Politicians are home
Their children are safe
They have nothing to lose
Or that's at stake
They make us shake the hand
Of the enemy that she'd blood
Shed blood on our fathers and
Our sons
[Chorus]
What can i do? what will it take?
To stop the fear that they create
They make us fight eachother
Our loyalty our love
The blood she'd on our mothers
When will it ever stop
We don't want to fight
And we don't want to be
The ones who live in fear
For all eternity
When will justice take it's course
And when will god see
That i don't want to live my life
With darkness upon me
[Chorus]
New York Rel-X è un gruppo punk di cui si hanno informazioni scarse. Attivi negli anni '80, hanno pubblicato due singoli: "She's Got a Gun / Paranoia" e "Sold Out Of Love". La loro musica presenta sonorità tipiche del movimento punk newyorkese dell'epoca, con influenze hard rock e un sound aggressivo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.