I got a special talent that I love to share
When I'm home or goin' out I pollute the air
You can always tell where I have been and when
'Cause a lot of people never wanna go there again
Early in the morning, or late at night
I don't decide, it just happens when the time is right
And when the time comes you better hope you're not around
When I run to the bathroom and go to town, I'm gonna
[chorus]
Blow up the bathroom! All night long!
Blow up the bathroom! Man, that's just wrong
Blow up the bathroom! It's nasty they tell me
Blow up the bathroom! For the love of God, help me!
I run to the bathroom and lock myself in
You hear an earthquake followed by a gust of wind
Then the smart people make a break for the front door
And like a bad horror movie others go to explore
Most never come back 'cause they're under attack
By a smell that can burn the hair off of their back
Very few that go in every manage to survive
And if they do they'll need therapy the rest of their lives
I wish that I could tell you how to get rid of the smell
But nothing that I tried ever worked too well
To get the steam off the window you can use a squeegee
But don't light a match or you'll get blown to Fiji
The best I can suggest is to just stay away
I never jest I'm just trying to keep your hair from turning gray
You better pray if you're ever in the house with me
Because my ass can be a real catastrophe, when I
(chorus)
It starts flowin' and until I reach my quota, I sit there and
Explode-a, like a shaken bottle of soda
Wait till you get a load of my load, sometimes it glowed
It pollutes the abode and the whole area code
The stench that I produce will stick around for years
Your eyes'll fill up with tears as your stomach switches gears
Into reverse 'cause my curse is utterly perverse
You better race me to the bathroom and hope you get there first
Nuclear fallout's got nothing on my gas
Scientists are trying to calculate the half-life of my ass
If you're next in line, you might have to wait
For the haz-mat team to decontaminate
Otherwise you might just choke to death
Just imagine that being your very last breath
That's a death that I wouldn't wish on my worst enemy
But the government wants a new weapon so they're lettin' me
(chorus)
They tell me what I do is reprehensable
All I know is that the smell's incomprehensable
With the size of the you-know-what from my rear end
That toilet may never flush normally again
A plunger wouldn't help though try as you might
You might have to use a quarter stick of dynomite
To disperse the mess that leave in my wake
Just be careful 'cause a handful of that stuff could cause a plague
I'm the best lover your toilet ever had
I'm the reason that New Jersey smells so bad
So try to keep your distance if you see me around town
'Cause I grunt and I growl and I blow the house down
The best thing that you can do is to relocate
To a remote section on the other side of the state
Of all the places in the world the last place you wanna be
Is in the port-a-potty that is right next to me
(chorus)
Sudden Death is a bit of a mystery to us. Their discography includes Unpure Burial, Die Laughing, Fatal Error, Fatal Accident Zone and Injection of Hate.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.