Well I've been stunned
And I've been turned
I've been undone and burned
I saw you as the answer to
Years of blue and wonder
Your voice shakes me through
But you don't know what I might be
You haven't seen the worst of me
And when your eyes move down I'm silent
Put your arms around me, dear
And pull your mouth up to mine
And what's that word
I forget sometimes
It's the one that means
The love has left your eyes
I'm thinking now when I first knew
I was lying with a stranger
And you were curled up with a paper
In your little SOMA room
The telephone was pouring blue
And when I hung up with you
I was sick and sad and I wished I had
Just a kiss to bring you over
Put your arms around me, dear
And pull your mouth up next to mine
And what's that word
I forget sometimes
It's the one that means
The love has left your eyes
Well, I wonder of you now
And what happened to you
I remember words
That were said and sighed and written
Bit I hear things, you know
I hear the bottle broke us down
But not a word from you yet
There's things that
Even a drunk will never forget
Put your arms around me
And pull your mouth up to mine
And what's that word
I forget sometimes
It's the one that means
The love has left your eyes
Put your arms around me
And pull your mouth up to mine
And what's that word
I forget sometimes
It's the one that means
The love has left your eyes
It's the one that means
The love has left your eyes
The love has left your eyes
The love has left your eyes
Richard Buckner è un cantautore statunitense nato in California. Dopo aver vissuto per diversi anni ad Edmonton, in Alberta, risiede attualmente a Brooklyn, New York. Criticamente acclamato artista spesso associato al movimento country alternativo, Buckner negli ultimi album ha abbandonato il suo approccio iniziale acustico e ha mostrato un crescente interesse per stili musicali più astratti. La sua musica è caratterizzata da testi poetici e melodie malinconiche che esplorano temi come la solitudine, l'amore perduto e la ricerca di identità. Tra i suoi album più importanti figurano "The World Is Full of Moonlight" (2001) e "Songs from the Dust Bowl" (2004). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Your Man" e "This Old Town".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.