Now that it's over
Now that it's gone
Now that I'm sober
With every love song
I hear you in my sleep
I hear you in my wake
The phones ringing
Someone's singing
I'm being self-decieving, hold me, mold me
Whatever, know me
Blue eyed baby, say you will be,
Waiting for me at the end of the day
Now that there's nothing, nothing left
For me to hold
I knew you better than anyone
Even when you were cold
Here in my sleep
I hear you in my wake
The phones ringing
Someone's saying
I'm being self-decieving
Hold me, mold me
Whatever know me
Blue eyed baby say you will be
Waiting for me at the end of my day
Blue eyed baby you said you would be
Slap down right in the middle of the show
You walked out to go
I don't even like love anymore
It's the only thing that keeps my weight
To the floor
And I pray and I pray that you leave me be
So shine down, shine down on me
Blue eyed baby say you will be
Waiting for me at the end of my day
Blue eyed baby you said you would be
Slap down right in the middle of the show
You walked out to go
In my head in the middle of the night
In my heart in the middle of the night
In my head in the middle of the night
In my heart in the middle of the night
In my head in the middle of the night
In my heart in the middle of the night
In my head in the middle of the night
In my heart in the middle of the night
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".