My name. This is my day. The day to shine. I can see the end. From six stops away. Money buys you beds but it can't buy you sleep. I'm almost sorry that I must do this to get my name in lights.But this is my chance and I'm going to take it. Don't forget my name. This is the most important day of your life. How does it feel to know that I'm a part of it. This is my day in the sun.
Don't you forget.
My name.
This is my day.
The time to shine.
I hate you all more than you will ever know.
How does it feel to know you will be destroyed?
The words roll off those pretty lips. More at nine.
I'm the bastard blue line certin.
I, the destroyer. I, the cripple. The disabled.
I am your end.
Now we're at the end and it's over now. Money
Buys you 'friends' but it won't buy fame.
Not like this, andyways.
The Red Chord è un gruppo musicale statunitense di genere deathcore/deathgrind attivo dal 2001 al 2013. Originari di Boston, Massachusetts, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Clients" (2004), "Prey for Pain" (2006) e "The Red Chord" (2009). Conosciuti per la loro musica aggressiva e complessa, hanno collaborato con artisti come Converge e The Dillinger Escape Plan. I brani più rappresentativi includono "The Serpent's Tongue", "Blood and Guts", e "The Great Unraveling".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.