Takin' the next run
Rollin' right by
Takin' the last one
Chorus: x2 so look the other way that's what we heard 'em say
Blue til.e fever x2
It's brand new-like I told you
No one's seen - the things that they do
Hear the words - and know what they know
The crowd splits - wherever they go
It's all brand new - just like I told you x2
A grind back at the far end
Signs posted for all of you
Things were alright just when
Now here's what we're gonna do
Chorus
Fu Manchu è una band di stoner rock originaria della California meridionale. Formatasi nel 1990, il gruppo ha pubblicato il suo singolo d'esordio "Kept Between Trees" nello stesso anno. Le loro canzoni spesso trattano temi classici del rock come le auto sportive, la droga e le donne. Fu Manchu è stata inclusa in compilation curate da Tony Hawk e dagli X Games di ESPN, ed è stata invitata a esibirsi nel programma televisivo americano Monster Garage. La loro musica è anche presente nel documentario sul gruppo fondatore dello skateboarding Dogtown and Z-Boys. Hanno inoltre partecipato al videogioco The BIGS 2.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".