Blues in the Night
Dinah Shore
My momma done told me
When I was in pigtails
My momma done told me, hon
A man's gonna sweet-talk
And give you the glad eye
But when that sweet-talkin's done
A man is a two-faced, a worrisome thing
Who'll leave you to sing the blues in the night
Now the rain's a fallin'
Hear the trains a-callin' hooey
My momma done told me
Hear that lonesome whistle
Blowing across the trestle, hooey
My momma done tole me, a-hooey, a-hooey
Old clickety clack is echoing back the blues in the night
The evenin' breeze will start the trees to praying
And the moon will dim it's light
When you hear the blues in the night
Mark my word the mockingbird
Will sing the saddest kind of song
He knows things are wrong
And he's right
La ha ha ha-a
La ha ha-a
From Natchez to Mobile
BRFrom Memphis to St. Joe
BRWherever the four winds blow
BRI've been to some big towns
BRI've heard me some big talk
BRBut there is one thing I know
BRA man is a two-faced, a worrisome thing
BRWho'll leave you to sing the blues in the night
BR
BRLa ha ha-a
BRLa ha ha-a
BRMy momma done told me there's blues in the night
BR
BR
BR
Dinah Shore, pseudonimo di Frances Rose Shore (Winchester, 29 febbraio 1916 – Beverly Hills, 24 febbraio 1994), è stata una cantante, attrice e personaggio televisivo statunitense. Considerata una delle voci più amate del periodo delle Big Band, tra gli anni quaranta e cinquanta, ha raggiunto la fama grazie alla sua voce calda e melodiosa, al suo carisma e alla sua capacità di interpretare canzoni romantiche e popolari con grande sensibilità. ???? Ha collaborato con importanti orchestre come quella di Glenn Miller e Tommy Dorsey, incidendo brani diventati classici come "Buttons and Bows", "I'll Be Seeing You" e "Blues in the Night". Oltre alla musica, Shore ha recitato in numerosi film e programmi televisivi, consolidando il suo status di star internazionale. La sua carriera è stata segnata da un successo costante per oltre tre decenni, fino al suo ritiro dalle scene negli anni ottanta.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".