when i am sad and weary
when all my hope is gone
and i can't put my finger on the time things first went wrong
i have a little secret i like to tell myself
and until now i haven't told anybody else
you may not see things my way
like my method or my reasons
but you can't tell me that i'm wrong
there's no heart you can't melt
with a certain little smile
and no challenge should be faced
without a little charm and a lot of style
so don't put your faith in time - she heals but doesn't change
and only a fool won't take the chance to stay the same
when i am sad and weary
when all my hope is gone
i walk around my house and think of you with nothing on
i have a list of things i go over in my mind
when i can just sit right back and watch the world unwind
you may not see things my way
i don't care 'cause i'm not asking
but you can't tell me that i'm wrong
there's no heart you can't melt
with a certain little smile
and no challenge should be faced
without a little charm and a lot of style
so don't put your faith in time - she heals but doesn't change
and only a fool won't take the chance to stay the same
yeah yeah yeah yeah yeah!
The Bluetones sono una band indie rock britannica formatasi a Colchester nel 1993. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff di chitarra energici e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la solitudine e la vita quotidiana. Il gruppo ha raggiunto il successo commerciale con album come "The Bluetones" (1994) e "Return to the Last Chance Saloon" (1996), contenenti singoli di grande popolarità come "Slight Return", "Cut Some Rug", e "Marble'. La band ha continuato a pubblicare musica fino al 2003, anno in cui si sono sciolti. Nel 2015 hanno annunciato il loro ritorno con un nuovo album, "The Bluetones", seguito da una serie di tour. Tra i brani più rappresentativi troviamo anche "You're Not There" e "Turn Around".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".