(Steve Austin)
Do I think you can beat my ass, hell no
Do I think I can beat your ass, why hell yeah
Body Slam
Get in the ring ya'll
My special move will put you out for the fight ya'll
Body Slam
You'll feel what I say
I'll slam you down to the ground if you get in my way
Rowdy Roddy Piper once told me to say
That the only move you'll ever need to master to play
It's better than the suplex, elbow or chair
Off the top rope don't begin to compare
The piledriver kills but you're not dead
The head butt hurts but it's only your head
The figure four will take you out from beneath your legs
But the only move that's most approved to
To take you down straight to the ground is the
Body Slam
Get in the ring ya'll
My special move will put you out for the fight ya'll
Body Slam
You'll feel what I say
I'll slam you down to the ground if you get in my way
That's right
It's time to kill off the battle
No more Mr. Nice Guy
Get ready
Six foot eight
One ninety
This white boy's gonna go high
Body Slam
Get in the ring ya'll
My special move will put you out for the fight ya'll
Body Slam
You'll feel what I say
I'll slam you down to the ground if you get in my way
What's it gonna be, I wanna bodyslam
Don't turn your back to me, you'll get a bodyslam
The special move for me is the bodyslam
Get in the ring, you're gonna scream
What's it gonna be, I wanna bodyslam
Don't turn your back to me, you'll get a bodyslam
The special move for me is the bodyslam
Get in the ring, you're gonna scream
Estradasphere è un gruppo musicale sperimentale originario di Santa Cruz, in California, attivo dal tardo anni '90. Attualmente basato a Seattle, il gruppo è composto da sei multi-strumentisti provenienti da diversi contesti musicali, con una formazione che spazia dalla musica classica e jazz al heavy metal. La loro musica è caratterizzata da un approccio innovativo e complesso, combinando elementi di improvvisazione, elettronica e rock progressivo. Estradasphere ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Sound of the Universe" (2001) e "Estradasphere" (2005), che hanno ricevuto riconoscimenti dalla critica per la loro originalità e virtuosismo musicale. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Cosmic Dance", "The Journey" e "Beyond the Veil".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".