Is this the material life?
This is straight fantasy?
Gotten caught in a land eyelid,
No escaping the reality
Open your eyes,
Look up to the skies
And you see,
I am a poor boy straight
I do not need sympathy
Because I came simple, simply you go
A little highly, a little low
No way the profit impacts really does not constitute to me
To me
Mummy killed a straight man
Set for rifle against it's head
Means trip, now, pulled which is dead he
Mummy, life had begun straight
But I am gone it all to throw now away
Mummy
Ooh Did not mean to form you cry.
If I am not back again this times tomorrow
If you offer, offer
As if nothing really constitutes.
Too late, my time came,
Shivers sends down means thorn,
Hurting body the whole time.
Good-bye, ev'rybody
I have to go
Received to leave you everything after and confront the truth
Mummy,
Oooh I would not like to die,
Sometimes I wish me been never born at all
I see a small silhouetto a man
Scrape they, scrape they,
Will do you to fan hiring marriages.
Thunderbolt and lightning,
Very very much frightening I.
(Galileo) Galileo
(Galileo) Galileo
Galileo figaro Magnifico
I am a poor boy straight and nobody love me.
He is a poor boy of a poor family straight.
Save it it's life of this monstrosity.
Simple come, simply go, will, you let which go me,
Bismillah! Do not let not go we you
(you let it go!)
Bismillah! We do not let you go
(you let hime go!)
Bismillah! We do not let you go
(you let me go!)
Do not let you go
(you let me go!)
Ah No., No., No., No., No., No., NR.
Oh mummy mia mummy mia
Mummy mia let me go.
Bielzebub can a devil for me be set aside,
For me
For me.
Thus you think you can me stone me and spit in my eye.
Thus you think you can me love and to me cubes leave.
OH -, baby, cannot do this me, to baby,
Straight kept to go out, straight received, to receive right here outta.
Nothing really constitutes, everyone can see,
Nothing makes, nothing real constitutes really me out.
Anyway the wind impacts.
Russell Watson (born 24 November 1966) is an English tenor who has released singles and albums of both operatic-style and pop songs. The self-styled "People's Tenor" had been singing since he was a child, and became known after performing at a working men's club. He came to attention in 1999 when he sang the UK's national anthem at the Rugby League Challenge Cup Final at Wembley Stadium, "Barcelona" at the last match of the Premiership season between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford and a full set of songs at the final of the UEFA Champions League in Barcelona between Manchester United and Bayern Munich.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.