Salida de un sueño
vestida de sol
bailaba entre nubes
rodeada de luz
Y todo giraba
a mi alrededor
su cara su pelo
su cuerpo su voz
el mundo no existe
solo ella y yo
todo detenido
ruge el corazón
Bonita bonita
bonita de más
mi dulce chiquita
tan fácil de amar
Bonita bonita
bonita de más
frágil muñequita
bonita de más
Bésame chiquito
dame un besito!
Su cuerpo que baila
a mi alrededor
me mira la miro
se enciende el amor
Todo se detiene
entre ella y yo
sólo está su cara
su cuerpo su voz
me enredo en su pelo
me lleno de sol
tus ojos me buscan
ruge el corazón
Bonita bonita
bonita de más
mi dulce chiquita
tan fácil de amar
Bonita bonita
bonita de más
frágil muñequita
bonita de más
Bonito de más
dame un besito
Bonito de más
kiss me baby
Yo te quiero cada día más
me gusta me gusta bonito de más
Bonita bonita
bonita de más
mi dulce chiquita
tan fácil de amar
Bonita bonita
bonita de más
frágil muñequita
bonita de más
Bonita bonita
bonita de más
mi dulce chiquita
tan fácil de amar
Bonita bonita
bonita de más
frágil muñequita
bonita de más
Maite Perroni Beorlegui (nacque a Guadalajara, Messico, il 9 marzo 1983) è un'attrice e cantante messicana di grande successo. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice bambina partecipando a diversi spot pubblicitari. La svolta arrivò nel 2004 con il ruolo di Lupita nella telenovela "Rebelde", che le valse una popolarità immediata in tutta l'America Latina. Dopo il successo di Rebelde, Maite ha continuato ad interpretare ruoli principali in altre telenovelas come "Cuna de Lobos" e "Mi Pecado". Parallelamente alla sua carriera attrice, Maite ha anche intrapreso una carriera musicale di successo. Nel 2004, insieme ai suoi compagni di Rebelde, ha formato il gruppo RBD, che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2008, Maite ha continuato a pubblicare musica da solista, ottenendo un grande successo con album come "Eclipse de Luna" (2013) e "Maite Perroni" (2019). Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Rebelde", "Ser O Parecer", "Tu Amor Me Hace Bien" e "Tú y Yo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".