I got so much trouble on my mind
So I take time
Out my day
To pray and I say
Now I lay me down to sleep
Hopin' that I keep
My soul
Peep I'm gettin' old
And it's a cold cold world
And I ain't even got a bomber
Livin' with my momma
It's the same routine
Keep my room clean
I'm lookin' to do some new things but ain't shit to do
I'm twenty two catch
In the prime of my life
I have no time for a wife
I funnel through the tunnel
Disgruntled, tryin' to find me some light
In the rim of darkness
Aiight you sing, I may not be the darkest
Brotha
But I was always told to act my age and not my color
Knowin' that my color was that of the original
So now I sing the new negro spiritual
It goes get up stand up...etc.
It's like how can you understand the pain
When you never had to stand under the rain
When it rains it pours, and it's about to come down hard
Thank God I found you
As I walk down the road of existence
I get resistance
From all angles
I tangle
For cash
Hopin' it'll last
'Til the end of the week
But all I eat is fast food
And you know how junk food goes right through ya
So I return to the arab
And on the way back
I stop and the liquor store
Grab me a six pack
Knowin' that once I'm done with that I'll be back
To get some more
Once I get started I don't wanna stop
And I can't turn around
Brew - I can't turn it down
Ironically I turn it up
My liver I burn it up (Fat line)
It's my life I live it up
The cup I gotta give it up
One day
I'm cruisin' down a one way street and I done passed fun day
Three blocks ago
It itself life is an obstacle
As I maneuver through the manure I try to be responsible
I want a job but I ain't lookin - how come
I ain't tryin' to degrade myself bein' nobody's Calvin
But I'm a couch bum what makes it bad I had incentive
But I disintegrated
To a state that's stagnated
I procrastinated
I can't recall a day without bein' intoxicated
or blowed
Ain't dealin' with a full deck and any day I could fold
What makes it bad, I wasn't dealt that bad a hand
And I had a plan
But things didn't go through
The way they were supposed to
Thank God I found you
It's like a jungle sometimes it makes me wonder
How I keep from goin' under, I ponder
And try to keep my concentration
In this idiotic nation
They say become I doctor, but I don't have the patients/patience
Adjacent
To that situation
I want an occupation
That I'm into
'Cause yet if I begin to
Live to my potential
I went to
School for fourteen years and my best teacher was experience
I reminisce and wish
I could go back in time to eighty-nine
When there was just sunshine
But now it's like I'm gettin' older to so much strain and stress
I don't think I'll ever be happpy until I rest
In peace
Of mind
And find
Who I am
But thank God I found you
US band
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.