[Chorus 2X]
Boom bow, my style be oww
I be comin down wit that funky Shao'
[King Just]
Boom bow, my style be oww
On the real, who can fuckin freak wit this style
Oww, wow, just like some animals in the zoo
Monkey, vulture, rat, dog and kangaroo
When our styles combine we might rhyme
This unknown to mankind and deeper than the human mind
Rewind, see if you can catch what I said
Front chump, and then be like 18 in ya fuckin head
Mr. Pirate, rip and I fly shit
I kick shit wit my Jedi Mind Tricks
Mamma mia, Ch-Ch-Ch-Chia Pet, it's a must
That I catch wreck on ya set
I'm blowin rappers out the frame
It's a new year, a new rhyme, and ain't a damn thing fuckin change
Beetlejuice, Beetlejuice, Beetlejuice
And I appear from the rear, Shaolin we in here
A lotta rappers be fakin jacks
Comin up wit wack tracks and they think they all that
But I attack, those who try to steal my flow
Body blow, talkin shit without a video
Heya ho, I made a disc for her
Wit Profes, Leatha Face, Slasher and the Star
Aw, back to the ancient roots
Rollin gooks, and we roll the fuck out just like troops
[Chorus 4X]
[King Just]
Toxic fumes, all I smell is terror, doom
Who got flames, so I can get smoked in the patted room
Boom, my single drop and now I'm hear
It's amazin, they didn't fuckin pop shit last year
Them sound like them, I and I sound like I
Pass the ti', yo why must stay try
To go against where do the hell do you represent?
Shaolin, Killa Hill residence, nigga
I go wabble on ya ass, and burn muthafuckas up just like backdraft
Splash into some shit from the shitter
Super rhyme hitter, money gettin ass nigga
I figure that you ain't got the wits to match this
You're style is pussy, I'mma fuck it over like a mattress
Black Fist, a new way of music
You choose it, don't confuse it, or reuse it
Cuz if you do, I'm gonna come thru from the Zoo
From the Shaolin, nigga, you know, who
Pass the Meth, so I can get bait
I'm hittin June by the River, slayin Ricki by the Lake
Take, a good look at what you see
I'mma threat to the industry, until infinity
Take, a good look at what you see
I'mma threat to the industry, until infinity
[Chorus 4X]
[King Just]
Who wants to test these dark waters?
I'mma slaughter, competition, man listen
On donor, on dancin, on blitzin
Friction, static, tragic, it's magic
I brainstorm and my war becomes havoc
Burn to plastic, on anything I wrap on
I last long, cuz my long niggas ain't strong
Enough, so call my bluff, yo E, this shit is rough
Flyin fist style, wit fuckin uppercuts
Hadooken, I must got drunk wit the allergies
Baby Pa ridiculous just like bounty
So watch me, blow this roof off this mother
Yo lover, I think it's time to go deep cover
And smother the real from the fake
I cut the tongue off a snake, and I throw it in a Lake
I await, bake the cow, it's the style
It's the style? Man, it's gotta be the style
Cuz I keep hittin you wit hits and shit
On that first shit, to that last shit
On that other shit, what ever kin
If you wanna, bring it on
I'mma don, plus I got it goin on
Word is bond, sing the song of the King
And his Soldier friends, aah
I thought this track would never end
[Chorus 4
X]
King Just is a bit of a mystery to us. Their discography includes Mystics of the God.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.