Something in the way
You love me
Won't let me be
I don't want to be
Your prisoner
So baby
Won't you set me free
Stop playing
With my heart
Finish what you start
When you make
My love come down
If you want me
Let me know
Baby, let it show
Honey
Don't you fool around
Just try to understand
I've given all I can
Cause you got
The best of me
Chorus:
Borderline
Feels like I'm going
To lose my mind
You just keep on
Pushing my love
Over the borderline
Something in your eyes
Is makin' such
A fool of me
When you hold me
In your arms you love me
Till I just can't see
But then you let me down
When I look around
Baby
You just can't be found
Stop driving me away
I just wanna stay
There's something
I just got to say
Just try to understand
I've given all I can
Cause you got
The best of me
(Chorus 2x)
Someday we'll be together
Someday we'll be together
Yes, we will
Someday we'll be together
Someday we'll be together
Someday we'll be together
(Chorus)
Duffy è una cantautrice gallese di fama internazionale, nota per il suo stile vocale potente e le melodie pop-soul evocative. Nata Aimee Anne Duffy nel 1984 a Newport, Galles, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo album di debutto "Rockferry" nel 2008. L'album è diventato un successo mondiale, vendendo oltre 5 milioni di copie e conquistando numerosi premi, tra cui un Grammy Award per il miglior album pop vocale. Duffy è nota per brani come "Mercy", "Warwick Avenue" e "Well Well Well". Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze soul, R and B e folk, con testi spesso introspettivi e emotivi. Dopo un periodo di pausa dalla musica, Duffy ha fatto il suo ritorno nel 2021 con l'album "Endlessly", che ha ricevuto recensioni positive per la sua maturità artistica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".